Nuovi video gameplay e info per World of Final Fantasy Maxima
La nuova versione del capitolo chibi si mostra in nuovi video gameplay
di iamlorenzo91
La versione estesa del titolo JRPG in stile chibi vedrà le seguenti novità:
Nuovi Miraggi e Boss
Yojimbo: Il suo attacco “Zanmato Iaigiri” infligge danno fisico ai nemici, e talvolta può causare la morte istantanea del nemico. Le sue rapidissime sferzate torneranno davvero utili in battaglia.
Daigoro: Grazie al suo attacco “Morso” è in grado di arrecare danno a un singolo nemico.
Gamut: Il suo attacco “Kozuka” è in grado di colpire un nemico per tre volte in modo casuale.
Lich: L’attacco fisico “Death Cutter” è in grado di infliggere danno fisico ai suoi avversari, assieme a qualche alterazione di status.
Devil Wolf: Conosce la tecnica “Curse”, la quale può infliggere ai nemici svariati cambi di status e far abbassare alcune statistiche.
Ponini: Il suo attacco fisico “Calcio” è in grado di arrecare danno a un singolo nemico.
Nuovi Campioni
Zack (Final Fantasy VII): Zack è un guerriero deceduto e riportato in vita. Talvolta i suoi ricordi diventano confusi e fuori controllo, ma fortunatamente riesce a tornare in sé stesso.
Serah (Final Fantasy XIII-2): Serah è la fidanzata di Snow, ma sembra che in qualche modo sia stata influenzata da Zack quando si sono incontrati per la prima volta.
Cecil (Final Fantasy IV): Finirà a Figaro durante la ricerca del misterioso fiore conosciuto con il nome “Moonlight Beauty”, oggetto necessario per riuscire a salvare “una persona importante” dalla malattia in cui è caduta.
Cambio Avatar
Minigioco Pesca
Vi ricordiamo che la versione migliorata e arricchita World of Final Fantasy Maxima è in uscita il 6 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Steam.
Se volete saperne di più su questo titolo potete leggere la nostra recensione della versione originale cliccando su questo link.