Battlefield V si prepara al Battle Royale con Tempesta di Fuoco
L'ultima espansione di Battlefield aggiungerà una interessante modalità allo sparatutto di DICE.
di Revil-Rosa
Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video pubblicato per l'occasione, la descrizione della modalità rilasciata dal publisher.
L'attesissima modalità Battle Royale di Battlefield V, Tempesta di Fuoco (Firestorm), sarà ufficialmente disponibile gratuitamente per tutti i videogiocatori che possiedono il gioco a partire da lunedì 25 marzo. In previsione del lancio, DICE e Criterion Games hanno rilasciato il trailer ufficiale.
Tempesta di Fuoco è la modalità Battle Royale di Battlefield V e porta la miglior firma del franchise con incredibili effetti visivi, devastanti combattimenti, veicoli da distruggere e nuove ambientazioni da scoprire. Tempesta di Fuoco introduce la più grande mappa di Battlefield di sempre, Halvoy, con un territorio ancora più esteso che spazia dalle montagne innevate fino alle spiagge. Inoltre, la modalità consente di giocare da soli o in team, sbloccando veicoli e persino guidando una motrice affrontando le insidie e giungere fino al cuore del campo di battaglia.
Tempesta di Fuoco è una lotta tra 64 giocatori che lotteranno fino all'ultimo colpo per la propria sopravvivenza tra aria, terra e mare.
Tempesta di Fuoco è una lotta tra 64 giocatori che lotteranno fino all'ultimo colpo per la propria sopravvivenza tra aria, terra e mare.
Battlefield V è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc.