Data di uscita e dettagli per SNK 40th Anniversary Collection

I classici SNK arrivano su Playstation 4!

di Revil-Rosa

SNK ha annunciato la data di uscita per la versione Playstation 4 del loro SNK 40th Anniversary Collection, una raccolta di quarant'anni di attività della famosa casa raccontata attraverso 32 classici che hanno segnato la storia degli arcade. Il gioco verrà reso disponibile a partire dal 29 marzo.
 
i classici snk su ps4 data di uscita

Di seguito riportiamo il trailer e la descrizione del gioco rilasciata dal publisher.
 
NIS America è felice di annunciare che SNK 40th Anniversary Collection sarà disponibile in Italia su PlayStation 4, il 29 marzo 2019! Questa raccolta include 32 giochi classici degli anni ’80, pubblicati prima di Neo Geo, e reintroduce e aggiorna questi titoli per l’era moderna.

A proposito del gioco:
Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un’antologia su PlayStation 4 con SNK 40th Anniversary Collection, assieme ad un gran numero di funzionalità!
 

Caratteristiche Chiave:
L' Arcade comodamente a casa tua! - Gioca ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il tuo punteggio! Scegli tra oltre venti titoli e vivi un intenso richiamo verso il passato!
La Modernità incontra il Retro! - La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!
Entra nel Museo SNK - Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l'eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d'arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

SNK 40th Anniversary Collection è attualmente disponibile su Nintendo Switch, se siete interessati sul nostro sito trovate la recensione dedicata, mentre la versione Playstation 4 arriverà il 29 marzo.

Versione originale della notizia