Ninja Gaiden 3 Razor's Edge e Trials Evolution diventano retrocompatibili su Xbox One
Il ninja più hardcore del mondo torna su Xbox One con il terzo capitolo.
di Revil-Rosa
Dopo l'arrivo del precedente capitolo, la serie Ninja Gaiden torna ancora una volta su Xbox One! A questo giro infatti i nuovi titoli retrocompatibili annunciati sono proprio Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, versione migliorata ed espansa dell'omonimo titolo nonchè completa di tutti di dlc, e l'acclamato gioco di corse Trials Evolution!
Di seguito riportiamo la descrizione dei due giochi disponibile sul market place di Microsoft.
Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
In Ninja Gaiden 3, i giocatori vestono nuovamente i panni di Ryu Hayabusa, ma con livelli di immersione senza precedenti. Per la prima volta, vedranno il mondo attraverso i suoi occhi e scopriranno cosa lo spinge.
Razor's Edge affina scontri, livelli di difficoltà, grafica e molto altro per offrire il gioco d'azione ninja definitivo!
Razor's Edge affina scontri, livelli di difficoltà, grafica e molto altro per offrire il gioco d'azione ninja definitivo!
- TECMO KOEI GAMES.CO.,LTD/Team NINJA
- TECMO KOEI EUROPE LIMITED
- Azione e avventura
FUNZIONALITÀ
- Giocatori offline 1
- Dolby Digital
FUNZIONI ONLINE
- Multiplayer online 2 - 8
- Co-op online 2
- Download contenuto
- Classifiche
- Chat vocale
Trials Evolution
Solo i più veloci sopravvivono in Trials, il racer motociclistico basato sulla fisica, da oggi con ambientazioni in esterni. Nella demo trovi 4 tracciati, 2 prove di abilità, esempi di personalizzazione e un'anteprima dell'editor di tracciati. Il gioco completo offre multiplayer per 2-4 giocatori, in locale e su XBLA, 50 tracciati, prove di abilità, obiettivi, un potente editor e Track Central per creare e condividere tracciati. Da non perdere!Pubblicato da Microsoft Studios Sviluppato da RedLynx, Ltd.
La lista dei giochi retrocompatibili per Xbox One continua ad espandersi, cosa ne pensate di quest'ultime due aggiunte?