SINoALICE di Yoko Taro arriverà a giugno in occidente

Il JRPG online finalmente sbarca in Europa su smartphones

di Klarth Curtiss

SINoALICE, il jrpg per mobile creato da Nexon Korea con la collaborazione dell'eccentrico designer Yoko Taro (famoso per la creazione della serie NieR), dopo un anno di successo in terra nipponica si appresta ad arrivare anche da noi.

SINoALICE.jpg

Nel gioco sarà possibile prendere i panni di tredici diversi personaggi tratti dall'immaginario delle fiabe. Oltre ad Alice potremo giocare con Biancaneve, Pinocchio, Gretel, Cappuccetto rosso, lo schiaccianoci e tanti altri.
In passato il gioco ha potuto contare anche su una importante collaborazione/crossover con NieR Automata che permetteva di rendere giocabili alcuni tra i protagonisti come 2B, 9S ed Emile. Se volete saperne di più e vedere i bellissimi disegni preparatori utilizzati per l'occasione potete cliccare su questo indirizzo.
L'arrivo del gioco in Europa è previsto per giugno e proprio oggi si sono aperte le pre-registrazioni che permetteranno di ottenere alcuni bonus ingame, con diversi bonus sbloccabili a seconda del numero di pre-registrazioni ottenute prima del lancio ufficiale. Potete raggiungere il sito ufficiale per registrarvi cliccando qui.
Vi lasciamo ad un paio di trailer sui personaggi:
 
 


Versione originale della notizia