Ready at Dawn al lavoro su un titolo AAA

Sarà The Order 2?

di Alessandro

Ready at Dawn sta lavorando su un nuovo gioco AAA per console insieme ad altri progetti. Questa informazione è stata confermata da Ru Weerasuriya, CEO e Direttore creativo di Ready at Dawn. Il CEO si è seduto per un intervista per parlare di alcune cose eccitanti che stanno avvenendo allo studio.
 

Lo sviluppatore è noto per il gioco per Playstation 4 The Order 1886,che ricevette recensioni miste da parte della critica. Da allora, lo studio è rimasto in silenzio riguardo al nuovo progetto AAA, almeno fino a questo momento. Weerasuriya ha rivelato che lo studio userà le lezioni apprese dai suoi giochi per VR, come Lone Echo per Oculus Rift, per contribuire a questo misterioso progetto.
Poi Weerasuriya ha confermato che questo progetto (che si dice essere The Order 2) è in fase di lavoro. Sfortunatamente, lo studio non è ancora pronto per rivelare l'identità di questo nuovo gioco essendo esso ancora nelle primi fasi dello sviluppo.
Alla domanda che gli è stata rivolta se questo nuovo progetto è The Order 2 (sequel di The Order 1886) o no, il CEO ha risposto "E' una gran bella domanda. Mi auguro che presto potremo parlarne. Come potete immaginare, ci fanno quella domanda piuttosto spesso."
Sembra che per i fan si tratti del sequel di The Order 1886. Lo sviluppatore dovrà stare attento a non deludere nessuno considerando quanto tempo stanno impiegando per sfornare un nuovo titolo AAA.
Una cosa che ci si augura comunque è che questo nuovo gioco sia lungo, a differenza di The Order 1886.
Sembra che non metteremo le nostre mani su questo titolo misterioso fino al lancio delle console di prossima generazione di Sony e Microsoft. Prepariamoci a una lunga attesa dunque. Nella viva speranza che ne sarà poi valsa la pena.

Versione originale della notizia