In Pokémon GO ritorna la Settimana dell'avventura

I Pokémon Roccia saranno i protagonisti

di pedruto

Niantic ha annunciato che anche quest'anno in Pokémon GO si terrà la Settimana dell'avventura. Durante questo evento i giocatori godranno di diversi bonus come una maggiore quantità di caramelle e polvere di stelle, oltre alla possibilità di incontrare Onix, Anorith e Lileep cromatici. Ecco tutti i dettagli e gli orari:
 
adventureweek2019.jpg
 
Allenatori,
preparate lo zaino e allacciate le scarpe da trekking: la Settimana dell'avventura è alle porte! L'evento rivoluzionario tornerà quest'anno, più grande e migliore che mai. Tenete gli occhi ben aperti per nuovi Pokémon cromatici da scoprire, ricerche sul campo a tempo limitato e premi per l'esplorazione di nuove zone con il vostro Pokémon compagno!


Data e ora

Dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) di martedì 4 giugno 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT) (GMT -7) di giovedì 11 giugno 2019 .
 
Caratteristiche
I Pokémon selvatici di tipo Roccia come Geodude, Rhyhorn, Omanyte, Aron, Lileep, Anorith e tanti altri appariranno più frequentemente.
Fate schiudere Pokémon di tipo Roccia come Onix, Larvitar, Lileep, Anorith e Shieldon dalle Uova da 2 km.
Sfidate Onix, il Pokémon Serpesasso, e altri Pokémon di tipo Roccia nei raid.
Se sarete fortunati, potrete incontrare Onix, Lileep o Anorith cromatici!
 
Bonus
Ottenete il quadruplo di caramella da compagno (suggerimento: attivate la modalità Sincroavventura per usare bene i vostri passi!)
Visitate nuovi Pokéstop e ottenete 10 volte i PE sul primo giro di ogni disco foto.
Gli Allenatori che attivano la funzione Sincroavventura e camminano per 50 km otterranno 50.000 unità di polvere di stelle e 15 Caramelle Rare!
 
Ricerca sul campo
Durante questo evento, compiti di ricerca sul campo a tema speciale saranno disponibili per un periodo di tempo limitato.
 
Allenatori, fate uscire il vostro spirito montanaro! Non si sa mai cosa potrete trovare voi e il vostro Pokémon compagno. Partecipate all'avventura prima che finisca l'11 giugno. Preparatevi e iniziate la vostra avventura!

—Il Team di Pokémon GO
 


Versione originale della notizia