Svelati i protagonisti di Tales of Arise

Disponibili anche nuove informazioni grazie a un'intervista al produttore Yusuke Tomizawa

di Alessandro

Dopo l'annuncio alla conferenza Microsoft all'E3, preceduto di un paio di giorni da un leak, ecco nuove informazioni su Tales of Arise.
 
Alphen e Shion, rispettivamente protagonista ed eroina, di Tales of Arise

Si sta svolgendo in questi giorni alla Yokohama Arena il Tales of Festival, manifestazione dedicata alla serie Tales of, ed è stata l'occasione per Bandai Namco di svelare nuove informazioni sul prossimo gioco della serie. Nello specifico sono stati diffusi maggiori dettagli sui protagonisti di Tales of Arise che sono Alphen di Dahna (doppiato in giapponese da Takuya Satō che ha già lavorato, tra le altre cose, anche a Tales of Berseria nel ruolo di Benwick) e Shionne di Rena (a cui presterà la voce Shino Shimoji, altra doppiatrice esperta di videogiochi ma per la prima volta coinvolta con questa serie). Conosciamo meglio i 2 nuovi personaggi.

Alphen
 
Alphen di Dahna

Un giovane uomo che indossa una maschera di ferro, ha perso la memoria ed è diventato incapace di sentire dolore. Ha ricevuto la spada di fiamme dopo l'incontro con Shionne, è sceso in guerra per liberare Dahna dal giogo di Rena.

Shionne
 
Shion di Rena

Una giovane ragazza maledetta con "Spine" che fanno sentire dolore a chiunque la tocchi. Per i suoi scopi, fa squadra con Alphen per affrontare quelli della sua specie su Rena.

In occasione del festival, Bandai Namco ha diffuso anche un nuovo trailer sul proprio canale YouTube giapponese, la maggior parte delle scene sono riprese dadi annuncio occidentale ma presentano un diverso montaggio, l'informazione più interessante è però la conferma della collaborazione con lo studio di animazione Ufotable.
 

Queste però non sono le uniche informazioni nuove, la famosa rivista giapponese Famitsu ha infatti avuto l'occasione di intervistare Yusuke Tomizawa che attualmente ricopre il ruolo di produttore di Tales of Arise, e che abbiamo avuto modo incontrare in passato ricopriva lo stesso per la serie God Eater. Questo colloquio ha fatto venire alla luce molte notizie interessanti, eccone i punti salienti riportati da Game's Talk e tradotti da Gematsu.Vi ricordiamo che Tales of Arise uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020.

Versione originale della notizia