Ori and the Blind Forest su Nintendo Switch

L'esclusiva Microsoft sbarca sulla ibrida Nintendo

di Grifis

Lo speciale Indie World che si è appena concluso ha svelato finalmente l'arrivo di Ori and the Blind Forest su Nintendo Switch.

Ori and the Blind Forest.jpg

La foresta di Nibel sta morendo a causa una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Un improbabile eroe di nome Ori inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un'oscura nemesi e a salvare la sua casa? "Ori and the Blind Forest" racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso e una colonna sonora appositamente realizzata, "Ori and the Blind Forest" esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi.

L'acclamato platform game, sviluppato originariamente in esclusiva per PC e Xbox One da Moon Studios, va ad aggiungersi nella libreria di titoli indie di Nintendo Switch dopo un altro capolavoro uscito sulla console ibrida negli scorsi mesi: Cuphead.

Ori and the Blind Forest arriverà in versione Definitive Edition a partire dal 27 settembre. Di seguito il trailer di annuncio:
 


Versione originale della notizia