Giochi in prova gratuita per i Free Play Days Microsoft

F1 2019 e Warhammer: Chaosbane in prova gratuita su Xbox One per tutto il weekend

di DannyK

Microsoft con i consueti Free Play Days di questo fine settimana, ha abilitato la prova gratuita per due titoli disponibili su Xbox OneF1 2019 e Warhammer: Chaosbane.

free play days.jpg

Tutti i possessori di abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate, potranno giocarci fino alle 20:59 del 19 aprile e poi acquistarli a prezzi molto convenienti.
 

F1 2019

Warhammer: Chaosbane
F1 2019 – Descrizione

Il gioco ufficiale del 2019 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, F1® 2019 ti sfida a gareggiare contro i tuoi rivali nel titolo F1® più ambizioso di casa Codemasters. F1® 2019 offre tutte le scuderie, piloti e i 21 circuiti della stagione. Quest’anno con l’aggiunta della F2™ i giocatori potranno competere nella stagione del 2018 nei panni di George Russell, Lando Norris e Alexander Albon.

Con una maggiore attenzione rivolta al fotorealismo, gli ambienti ora sono stati significamente migliorati, i tracciati sono presentati come mai prima d’ora. Gli effetti e le corse notturne sono state completamente revisionate insieme al reparto audio F1® in modo tale da fornire un’esperienza realistica durante il weekend di gara.

Una connessione internet è richiesta per scaricare i contenuti finali con licensa delle scuderie F1® 2019 e il contenuto della stagione 2019 F2™.
Warhammer: Chaosbane – Descrizione

“Tenete gli occhi ben aperti: questo sì che è un Action RPG di qualità.” – Entertainment Buddha

Affronta le orde del Caos in un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia. Da solo o con un massimo di 4 giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra 4 classi di personaggi e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo.

• IL PRIMO HACK ‘N’ SLASH ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy. • 4 CLASSI DI PERSONAGGI, ciascuna con gameplay, abilità ed equipaggiamenti unici.
• UN BESTIARIO XXL con oltre 70 mostri legati agli dei del Caos e battaglie epiche contro i boss.
• OTTIMIZZATO PER IL CO-OP: la complementarietà delle classi e l’interfaccia sono state ideate per la modalità co-op, giocabile da solo o con un massimo di 4 giocatori, in locale o online.
• ELEVATA RIGIOCABILITÀ: oltre alle modalità Storia e Boss Rush, gli innumerevoli dungeon e gli aggiornamenti regolari offrono una ricca e varia esperienza di gioco.


Versione originale della notizia