The Last of Us Parte II video dietro le quinte riguardo la cura per i dettagli
Naughty Dog racconta lo studio meticoloso che si cela dietro ogni dettaglio.
di Revil-Rosa
Questo terzo video si concentra sulla cura riposta dietro ogni dettaglio, attenzione che ha portato alla nascita del mondo e dei personaggi realistici e dinamici che saranno protagonisti in questo secondo capitolo di The Last of Us. Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, la scaletta completa degli appuntamenti di questa serie di Dietro le Quinte.
- Inside the Story;
- Inside the Gameplay;
- Inside the Details (qui sotto);
- 3 giugno - Inside the World;
Di seguito riportiamo anche la descrizione del gioco fornita da Sony sul proprio sito ufficiale.
A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.
Features Principali
- Una storia complessa ed emozionante: Vivi il crescente conflitto morale creato dall'implacabile sete di vendetta di Ellie. La violenza che si lascia alle spalle ti farà dubitare delle tue nozioni di giusto e sbagliato, bene e male, eroe e criminale.
- Un mondo bellissimo ma pericoloso: Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione.
Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti Portati in vita dall'ultima versione del motore Naughty Dog, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai.
- Gameplay a base di azione e sopravvivenza intensa e disperata: I sistemi di gioco nuovi ed evoluti fanno leva sulle questioni di vita o morte che Ellie affronterà durante il suo viaggio attraverso un mondo ostile. Percepisci a pieno la sua disperata lotta per la sopravvivenza grazie a funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica.
The Last of Us Parte II è in arrivo come esclusiva Playstation 4 per il 19 giugno. Non manca molto, siete pronti a riceverlo?