In arrivo un nuovo State of Play?

Sony starebbe organizzando un nuovo evento online

di Mozza

Sempre più spesso le case stanno organizzando eventi online, anche in periodi differenti da quelli delle grandi fiere, per rilasciare informazioni sui propri prodotti, la prima ad adottare questa politica è stata Nintendo e da poco più di 1 anno anche Sony si è adeguata con gli State of Play. Stando a quanto dichiarato da Roberto Serranò, prossimamente la casa giapponese ne terrà uno nuovo, vediamo quando.
 
Sony ha organizzato uno State of Play per il 6 agosto 2020?

Secondo Roberto Serranò, l'insider italiano di cui avevamo già parlato, Sony starebbe organizzando un nuovo State of Play, l'evento sarebbe previsto per il prossimo 6 agosto alle ore 22:00 italiane. I contenuti dello streaming non sono ancora noti, nel tweet Serranò scrive genericamente che sarà dedicato alla PlayStation 5 ma non si sa se lato hardware o software.
Il nuovo State of Play al momento non è stato ancora annunciato da Sony, e lo stesso autore del messaggio scrive che l'anticipazione è da confermare, quindi dovremo aspettare qualche giorno per vedere se si tratta di un rumor fondato o meno.
 
Nel caso dovesse esserci veramente, cosa vorreste vedere?

Versione originale della notizia