Kingdom Hearts Melody of Memories ha una data di uscita
Sora e compagni tornano su console a ritmo di musica!
di Revil-Rosa
Di seguito riportiamo il comunicato stampa in cui viene presentato il gioco mentre nella galleria a fondo news trovate la bellissima artwork che farà presumibilmente da cover del gioco.
VIVI LA MUSICA DI KINGDOM HEARTS COME MAI PRIMA D’ORA!
Square Enix Ltd., e Disney hanno annunciato oggi che il nuovissimo rhythm game d'azione, KINGDOM HEARTS Melody of Memory, arriverà il 13 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X.In KINGDOM HEARTS Melody of Memory, ti aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure! I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 canzoni della serie KINGDOM HEARTS.
Da soli, insieme agli amici o alla famiglia, in cooperativa locale o multiplayer online, i giocatori dovranno sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Attraverso tre stili di gioco diversi, giocatori di ogni età possono scegliere il livello di sfida a seconda delle loro preferenze; sia che preferiscano divertirsi con le canzoni o l’avventura, senza comandi complicati, sia che vogliano mostrare la loro abilità con combo complesse per vantarsi della loro performance migliore.
KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL. È possibile effettuare il pre-order da oggi su SQUARE ENIX store, Nintendo eShop, Microsoft Store, e altri negozi selezionati. Sarà presto possibile effettuare il pre-order anche su PlayStation®Store. Chi acquisterà il gioco per PlayStation®4 su PlayStation store entro il 31 dicembre 2020, riceverà il tema di KINGDOM HEARTS Melody of Memory. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Kingdom Hearts: Melodies of Memories è atteso su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch per il 13 novembre, siete pronti a scoprire il futuro di Sora a tempo di musica? La scelta di realizzare un rythm game non è poi così strana se si pensa al successo dei tre Theatrhythm usciti su 3DS dedicati a Final Fantasy e Dragon Quest.