Annunciata data di Knockout City il dodgeball-battle royal di EA
Arriva una peculiare nuova versione del genere.
di Revil-Rosa
Knockout City è un dodgeball-battle royal dove i giocatori si scontrano in una grossa città per eliminare tutti gli avversari a suon di pallonate in faccia. Le modalità di gioco saranno molteplici e le battaglie potranno essere 3v3, 4v4 o persino tutti contro tutti in match privati, ranked o casuali. I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio e persino brandizzare il proprio team con colori e loghi!
La casa di sviluppo specifica che il gioco è molto semplice, ma la chiave per la vittoria risiede nel tempismo e nel gioco di squadra perciò pratica ed esperienza torneranno davvero utili. Di seguito riportiamo gli screenshot condivisi dal publisher e il simpatico trailer di presentazione del gioco, segnaliamo inoltre che chi acquisterà il gioco durante il periodo di open beta potrà trasferire salvataggi e progressi nella versione finale del titolo.
Come già detto, Knockout City è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc, tramite Steam e Origin, per il 21 maggio: siete pronti a riunire i vostri amici e conquistare la città con il vostro stile e abilità?