Necromunda Hired Gun mostrato in azione con il nuovo trailer

Si torna nello spietato mondo di Warhammer 40K.

di Revil-Rosa

Dopo l'annuncio di Necromunda: Hired Gun da parte di Focus Home Interactive e Streum On Studio, rispettivamente nei panni di publisher e casa di sviluppo, l'attenzione dei fan di Warhammer 40K è cresciuta molto e pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo trailer intitolato Entra nell'Alveare.
 
Necromunda PS4 PS5 preorder

Di seguito riportiamo il nuovo video e la descrizione di quanto presentato riportato nel comunicato stampa diffuso dal publisher. Ricordiamo che Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto in prima persona ambientato nel ricco e oscuro mondo di Warhammer 40K.
 
La violenta città di Necromunda ti attende. Nella veste di cacciatore di taglie ti converrà conoscere tutti, sia per chiudere nuovi contratti che per capire chi è pronto a pugnalarti alle spalle.

Chiudi i tuoi contratti, caccia I tuoi obiettivi e incassa le taglie!
 
Presentati a Martyr’s End, il centro di tutta l’azione, dei contratti e delle fazioni nel tuo piccolo angolo di Necromunda. Lì incontrerai tutti, da Kal Jericho, il famigerato cacciatore di taglie che ti ha salvato la vita, alla barista locale che ti rifornirà di alcolici e di preziose informazioni.
Questo è anche il luogo dove ti preparerai alle missioni, potenzierai i tuoi equipaggiamenti bionici, modificherai il tuo personaggio e sceglierai il tuo prossimo contratto.
 
Necromunda: Hired Gun è già disponibile per il pre-order per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Chi prenoterà il gioco otterrà l’Hunter’s Bounty Pack che include look esclusivi per il coltello, il revolver e l’abbigliamento e un giocattolo per il cyber-mastino.

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile in versione digitale per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 30 giugno 2021 mentre le versioni retail del gioco arriveranno dal 30 giugno. La versione digitale Pc sarà disponibile per Steam e Epic Game Store. I preorder sono già aperti.

Versione originale della notizia