Hood Outlaws & Legends presenta il supporto post lancio
Uno sguardo al nuovo personaggio e alla nuova mappa.
di Revil-Rosa
Su Hood: Outlaws & Legends i giocatori si uniscono in un team di 4 membri per rubare il tesoro di un malvagio tiranno in un tetro e violento mondo medievale. A difendere il bottino ci saranno le guardie comandate dalla cpu, ma non saranno l'unico ostacolo; i giocatori dovranno contendersi i tesori con una squadra rivale di altri giocatori. Al momento del lancio i personaggi selezionabili saranno quattro:Il publisher ha però rivelato che nel primo anno di gioco arriveranno diversi corposi aggiornamenti gratuiti per tutti e inoltre chi acquista la Year 1 Edition avrà accesso a tre Battle Pass premium per sbloccare opzioni estetiche esclusive per personalizzare i propri personaggi.
Gli aggiornamenti gratuiti di Hood: Outlaws & Legends saranno divisi in quattro stagioni tematiche che porteranno eventi, opzioni estetiche, nuove features e molto altro ancora. La prima stagione è chiamata Litha e vedrà, tra le altre cose, come prime aggiunte gratuite una nuova mappa chiamata Montagne.
Il nuovo stage è diviso in due aree ben distinte, collegate fra loro mediante ponti sospesi che diventeranno sicuramente teatro di scontri adrenalinici. Di seguito riportiamo il trailer dedicato a Litha, aggiungendo che tra le novità in arrivo si nasconde anche un nuovo personaggio giocabile.
Hood: Outlaws & Legends è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il 10 maggio oppure, per chi effettua il preorder, il 7 dello stesso mese.