Heiki Strike Alternative apre le danze su GameFound
La campagna di raccolta fondi inizia oggi.
di Revil-Rosa
Nella pagina della campagna di finanziamento trovate una spiegazione delle regole del gioco, inoltre è possibile vedere le tre diverse offerte con relativi prezzi e contenuti per Heiki Strike Alternative e i vari gadget a tema che è possibile acquistare indipendentemente dal gioco. Da notare che, oltre alle spese per gli oggetti in sp, si devono poi sommare le famigerate spese di spedizione, le quali sono giustamente differenziate a seconda dell'area. Per noi europei si dovranno aggiungere dai 15 ai 20 euro a seconda dell'edizione scelta, ovvero Leftenant (40 dollari), Sergeant (75 dollari) e Major (100 dollari).
Forte di 80 pezzi di artigianato di qualità tra carte, artwork originali e il campo di gioco, Heiki Strike Alternative vi mette nei panni di un generale che manda strategicamente in campo le heiki, ragazze anime in stile moe-gijinka, ovvero rappresentati carri armati o altre armi da guerra come in Kentai Collection o Azure Lain, ognuna caratterizzata da poteri speciali unici e devastanti. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcune immagini del gioco e dei prodotti al suo interno.
La campagna di raccolta fondi per Heiki Strike Alternative inzierà oggi, mercoledì 13 ottobre, su GameFound alle 20:00 e da quel momento in poi si potrà dare il proprio contributo. Prima di allora invece si potrà seguire il progetto per rimanere aggiornati sui suoi sviluppi.