Svelati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di dicembre 2021

Tre titoli per gli abbonati.

di Revil-Rosa

Se ne era sentito parlare prima dell'annuncio e poi l'1 dicembre è arrivata la conferma ufficiale via Playstation Blog: i tre titoli che verranno messi a disposizione per gli iscritti a Playstation Plus sono Godfall: Challanger Edition, Lego DC Super Villain e Mortal Shell. Quetsa nuova tripletta verrà resa scaricabile da domani, martedì 7 dicembre, mentre i tre giochi per Playstation VR aggiunti il mese scorso, ovvero The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners - Standard Edition e Untill You Fall, rimarranno ancora fino al 3 gennaio.
 
Giochi plus di dicembre 2021

Di seguito riportiamo la descrizione dei tre nuovi giochi del Playstation Plus, titoli che saranno tutti giocabili sia su Playstation 4 che su Playstation 5, specificando che la Challanger Edition di Godfall non comprende la storia bensì solo le sfide post-game, ma sarà sempre possibile effettuare l'upgrade alle versioni complete del titolo su entrambe le console.

Godfall - Challanger Edition

Godfall presa in giro edition
Godfall è un looter-slasher ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana. Parti all’avventura in un GDR fantasy d’azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori: indossa armature leggendarie e sconfiggi nemici spietati. La Challenger Edition ti offre immediatamente una serie di armi letali e punti abilità. Mettiti in gioco con tutte e tre le modalità endgame: Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Gioca in modalità cooperativa * con 3 giocatori per mostrare le tue abilità, perfezionare la tua build e distruggere i tuoi nemici. La modalità cooperativa della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen.

Lego DC Super Villain

È così bello essere cattivi… Imbarcati in questa nuovissima avventura DC Lego diventando il miglior cattivo mai visto in tutto l’universo. I giocatori potranno creare e controllare un nuovo supercriminale, scatenandosi in divertenti dispetti e creando scompiglio in una storia ricca d’azione. L’avventura ha luogo in uno scenario open-world dell’universo DC, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, autoproclamatesi il “Justice Syndicate”. Tocca a te e a un folle gruppo di furfanti scoprire le intenzioni dei nuovi e strani aspiranti supereroi della Terra. Insieme a famosi supercriminali DC come: Joker, Harley Quinn e molti altri membri della Injustice League, i giocatori partiranno alla volta di un’epica avventura.

Mortal Shell

Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG per giocatore singolo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Individua i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero scopo.

Vi ricordiamo infine che avete ancora oggi, lunedì 6 dicembre, per scaricare i titoli di novembre, ovvero Knockout City, First Class Trouble e Kingdom of Amalur Re-Reckoning. Cosa ne pensate delle tre nuove aggiunte di Playstation Plus? Fatecelo sapere con un commento!

Versione originale della notizia