Babylon's Fall rivela la sua data di uscita ai Game Awards 2021
Festeggia con un nuovo trailer.
di Revil-Rosa
Il nuovo gioco degli specialisti dell'action Platinum Games, autori del pluripremiato NieR: Automata, arriverà ad inizio marzo e porterà su console e Pc un sistema di combattimento fluido da godersi in solitaria o in cooperativa con un massimo di quattro amici tra potenti armi, abilità uniche e una storia epica. Square-Enix ha confermato inoltre che il titolo verrà supportato ed espanso gratuitamente e già nei primi mesi con contenuti inediti tra nuove armi, modalità e contenuti di storia.
Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione dei Game Awards 2021, ricordando che la versione giapponese del trailer è disponibile sul canale ufficiale di Square-Enix. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni nuovi screenshot di Babylon's Fall.
Babylon's Fall, accusato di plagio su Twitter, è atteso per il 3 marzo 2022 su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam; cosa ne pensate di questa nuova avventura fantasy realizzata dalla coppia Platinum Games e Square-Enix?