La closed beta di Blood Bowl 3 è attiva

Dal 25 gennaio al 3 febbraio.

di Revil-Rosa

Come rivelato a suo tempo, Nacon è lieta di annunciare che la closed beta di Blood Bowl 3 è attualmente giocabile per tutti coloro che a giugno si sono registrati! Il terzo capitolo del sanguinoso ed estremo gioco sportivo-strategico vede l'ingresso di nuove squadre che alcuni fortunati potranno provare in anteprima.
Blood Bowl 3 anteprima

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher, ricordando che la closed beta è giocabile dal 25 gennaio e rimarrà tale fino alle 9:00 del 3 febbraio.
 
NACON e il team di sviluppo Cyanide sono lieti di annunciare l’inizio di un nuovo capitolo beta per Blood Bowl 3, disponibile da oggi 25 gennaio fino alle 9:00 am di giovedì 3 febbraio. La nuova versione beta è disponibile esclusivamente per i giocatori che si sono registrati lo scorso giugno e sarà un’occasione unica per testare tutte le migliorie aggiunti al gioco durante gli ultimi mesi. Cyanide, in particolare, ha ascoltato la sua community per creare un’esperienza sempre più appealing ai fan e, basandosi sui vari feedback ricevuti, ha potenziato non solo l’interfaccia utente, ma reso il gameplay più fluido, portando diversi progress al gioco.

Come nella versione Beta precedente, gli utenti possono giocare con diversi team, tra cui gli Orchi Neri, la Nobiltà Imperiale e l’Unione Elfica creando partite tattiche a turni contro altri giocatori (online e offline) o contro l’AI. Una nuova squadra, inoltre, è stata aggiunta pronta a mostrare la sua tenacia sul campo: i Nani.
 
Blood Bowl 3 anteprima closed beta

Divertente, sanguinoso e spettacolare Blood Bowl 3 sarà un successo per tutti gli amanti dei giochi di strategia. In occasione del lancio la nuova versione includerà 12 squadre, ognuna con il proprio campo e le proprie cheerleaders e due diverse modalità di gioco campaign e multiplayer, più ulteriori opzioni di personalizzazione che rendono unico nel suo genere Blood Bowl

Blood Bowl 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2022.

Versione originale della notizia