Eiyuden Chronicles Hundred Heroes arriva su Nintendo Switch
Rivelato anche un nuovo personaggio.
di Revil-Rosa
Di seguito riportiamo una traduzione delle parole del team in merito alla console Nintendo: "Date le recenti speculazioni su Nintendo Switch e una potenziale nuova console di Nintendo, abbiamo deciso di andare sul sicuro e aspettare prima di lanciare il gioco su una console 'vecchia'. Adesso l'attesa è finita e siamo lieti di poter dire che Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes arriverà su Nintendo Switch!".
Oltre alla novità relativa alla piattaforma, Rabbit & Bear Studios ha rivelato anche un nuovo personaggio, la quindicenne Yaelu di cui riportiamo l'artwork nella galleria a fondo news.
La terza notizia riguarda Komuta, uno dei membri principali del team, il quale ha aggiornato i fan con lo stato dei lavori e alcuni commenti riguardo, rivelando alcune delle difficoltà e delle difficili decisioni che vengono prese durante la fase di sviluppo, di come trovare il giusto modo di dare spazio e identità ad una storia che coinvolge oltre cento protagonisti. Oltre ai suoi commenti, il simpatico portavoce ha rivelato di essersi lanciato nella difficile sfida culinaria e ha cucinato una splendida pasta alla carbonara!
Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes è atteso per il 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Eiyuden Chronicles: Rising, spin-off action della serie che offre un background più approfondito su alcuni dei protagonisti del gioco.