The Dungeon of Naheulbeuk si prepara a Back to the Futon
Il terzo DLC esplora la genesi del dungeon con una nuova avventura.
di Revil-Rosa
Back to the Futon vede i sette iconici protagonisti lanciarsi in una avventura oltre il tempo e lo spazio così da risolvere una volta per tutte i misteri del dungeon di Naheulbeuk. Forte di tutte le battute sui viaggi nel tempo, gli eroi torneranno ancora una volta alla ricerca della statuetta di Gladeulfeurha mentre affrontano vecchi e nuovi nemici tra cui i cultisti di Dlul e la divinità della penichella. Back to the Futon sarà lunga circa come la metà del gioco base e permetterà ai giocatori di portare i propri personaggi a livello 16, offrendo loro molte nuove abilità attive e passive, oltre ovviamente nuovi equipaggiamenti e armi.
"Back to the Futon è la nostra lettera d'amore a tutto ciò che ha reso bello The Amulet of Chaos" dice il CEO di Artefacts Studio Bruno Chabanel, "come suggerisce il titolo, Back to the Futon è un'avventura basata sui viaggi nel tempo che ci ha permesso di avere carta bianca sul dungeon, potendo quindi dare il nostro punto di vista e una prospettiva completamente nuova."
"The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è stato uno dei nostri giochi più acclamati dai fan e non vediamo loro di offrire questo nostro tributo al successo riscosso dal titolo." dice Guillaume Jamet, head of publishing di Dear Villagers "vogliamo che questa serie chiuda con il botto e Artefacts Studio ha posto le basi per fare molto più di quanto potessimo sperare!".
The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e comprendente anche del secondo DLC. La terza ed ultima avventura Back to the Futon è attesa per questa estate.