Il nuovo Crash è un picchiaduro multiplayer per 4 giocatori?
Ne parla un insider di Xbox.
di Revil-Rosa
La casa di sviluppo dietro l'acclamato Crash 4 è Toys for Bob, team che è stato messo in aiuto sullo sviluppo del nuovo Call of Duty e motivo per cui si è probabilmente lontani da un nuovo capitolo della famiglia Bandicoot, tuttavia un recente report di un insider afferma che Toys for Bob è effettivamente al lavoro su un nuovo gioco di Crash e non è quello che ci si potrebbe aspettare.
L'insider di Xbox Jez Corden ha parlato di cosa aspettarsi all'Xbox Summer Game Fest e, sebbene non sia sceso nel dettaglio, è stato fatto riferimento ad un gioco multiplayer su Crash Bandicoot con meccanche da brawler.
Xbox non è Activision-Blizzard e quanto è stato rivelato non è pertanto da prendere come annuncio ufficiale, ma è certo un messaggio forte che arriva da una fonte quantomeno autorevole dunque è lecito aspettarsi uno Smash Bros a tema Crash Bandicoot? O forse è tutta una strategia per una versione potenziata di Crash Bash... non resta che aspettare, nel frattempo vi invitiamo a placare la vostra voglia di Crash con la nostra recensione su Crash 4.