Labyrinth of Galleria The Moon Society arriva in Europa

Dopo Refrain, inizia una nuova avventura per Luca e Pupper warriors!

di Revil-Rosa

La software house Nippon Ichi Software è nota per le sue numerose serie di jrpg, diverse per ambientazioni e personaggi nonché specifiche per le varie declinazioni di giochi di ruolo. Dopo il successo in patria del precedente, il dungeon crawler secondi NIS si prepara ad arrivare in occidente nel 2023 con il sequel Labyrinth of Galleria: The Moon Society, edito da Koch Media.
 
Labyrinth of Galleria

Il nuovo dungeon crawler vede come protagonista una versione più adulta di Luca da Labyrinth of Refrain e viene presentato dal publisher con un trailer di annuncio seguito da una piccola introduzione al gioco. Segnaliamo inoltre che il sito ufficiale dedicato è già stato aperto, inoltre è già possibile effettuare il preorder della limited edition.
 

Ai margini della città si trova un palazzo abbandonato, residenza centrale di una tenuta signorile che nasconde molte meraviglie... tra cui l'ingresso al misterioso Labyrinth of Galleria. Madame Marta, strega master, ti ha incaricato di radunare una fedele brigata di puppet warrior animati e di avventurarti nelle sue profondità inesplorate per recuperare manufatti incantati noti come Curios...
 
Assicurati di effettuare il pre-order della tua copia in Limited Edition oggi!

Labyrinth of Galleria: The Moon Society è atteso per il 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Labyrinth of Refrain: Coven of Dust.

Versione originale della notizia