Modalità multigiocatore disponibile su The Quarry
Pronti a divertirvi con gli amici in questo teen-horror dalle tinte anni '80?
di Mistral
Nel nuovo aggiornamento di The Quarry, viene presentata per la prima volta una modalità multigiocatore a inviti, Wolf Pack: un giocatore può invitare fino a sette amici che hanno accesso al gioco. Questo pubblico personale avrà la possibilità di seguire la partita assieme al giocatore e di votare le decisioni chiave che il gioco offre. Grazie all'altissima rigiocabilità e all'intensa narrazione, potrete così condividere i momenti di paura e le sfide che l'ultimo giorno di vacanze a Hackett's Quarry presenterà.
Sono stati inoltre aggiunti tutti gli episodi del podcast Bizzare Yet Bonafide direttamente nel gioco. Attraverso le voci dei due protagonisti, gli investigatori del paranormale Grace e Anton, scoprirete gli sconvolgenti accadimenti che si succedono sul territorio circostante alla Hackett's Quarry, permettendo di immergervi ancora di più negli eventi e nelle storie narrate in The Quarry.
Per i possessori della Deluxe Edition, la patch ha reso disponibili degli outfit per i personaggi giocabili ispirate agli anni '80. Questi outfit sono anche acquistabili separatamente grazie al nuovo DLC.
Qui il trailer del gioco:
The Quarry è disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e in formato digitale per Windows PC tramite Steam.