Ys Memoire: The Oath in Felghana annunciato per Nintendo Switch

Il classico per PSP torna in una versione rimasterizzata

di TWINKLE

L'edizione definitiva di Ys: The Oath in Felghana, remake di Ys III, è in arrivo nel 2023 su Nintendo Switch.

Pubblicato per PSP nel 2010, Ys: The Oath in Felghana è stato acclamato come un capolavoro della serie RPG d'azione Ys. Questa versione rimasterizzata ad alta definizione migliora ulteriormente il gioco con elementi aggiuntivi.
 



■ Scene di eventi completamente doppiate, inclusa la tanto attesa aggiunta di voce fuori campo per Adol

Oltre agli eventi doppiati per gli oltre 30 personaggi del gioco, sono state aggiunte anche voci fuori campo per il protagonista Adol Christin, che sarà doppiato da Yuki Kaji. Insieme alla narrazione di Banjou Ginga, i giocatori potranno godere di una storia ancora più drammatica.

■ Aggiunti nuovi elementi visivi! Puoi anche tornare alle vecchie versioni

Per questa versione rimasterizzata sono state create "versioni perfezionate" delle illustrazioni per ogni personaggio che appare durante la storia. Saranno incluse anche le "versioni classiche" utilizzate nelle versioni PSP e PC, quindi puoi passare da "Refine" a "Classico" durante il gioco in base alle tue preferenze.


■ Passare tra tre impostazioni audio

Ci sono tre impostazioni audio per la musica del gioco tra cui scegliere: la "Versione originale" utilizzata nella versione PC di Ys: The Oath in Felghana e i suoni "Versione PC-8801" e "Versione X68000" dei suoi predecessori.

■ Modalità High Speed e funzionalità di supporto per principianti

Aumenta la tua velocità mentre ti muovi sul campo e in battaglia da 1,5 a due volte. Questo può essere attivato in qualsiasi momento con la semplice pressione di un pulsante, permettendoti di goderti il gioco più comodamente.

Inoltre, il gioco è dotato di varie funzionalità di supporto per i principianti dei giochi d'azione, come "Not Fall", che ti consente di recuperare istantaneamente senza subire danni se cadi da un luogo elevato.




Versione originale della notizia