Ecco le prime sfide di F1 23, in concomitanza con il GP d'Austria

Tanti premi in-game a disposizione

di Marcello Ribuffo

F1 23 (qui la recensione) è uscito da un paio di settimane e vista la nuova evoluzione di F1 World, cominciano anche nuove sfide mensili in concomitanza con gli eventi reali della Formula 1, questa settimana in Austria.
 
La livrea speciale utilizzata al GP di Miami

Con le nuove sfide si potrà avere accesso a livree per le proprie vetture, ed elementi di personalizzazione per il proprio alter ego, ma vediamo tutto in dettaglio:

"Le prime sfide della stagione reale di EA SPORTS F1 23 e gli oggetti gratuiti sono disponibili tramite ‘F1 World’, il nuovo hub che mette in contatto i piloti con diverse modalità di gioco per vivere lo sport che amano attraverso contenuti giornalieri, settimanali e stagionali. Nel corso della stagione, F1 23 offrirà ai giocatori nuovi contenuti, tra cui scenari curati dallo studio, gare multigiocatore, Grand Prix Community e sfide Hot Lap. I giocatori potranno ottenere ricompense esclusive legate alla stagione 2023, come le livree in edizione speciale, i caschi dei piloti, le tute da gara e altro ancora. Come bonus, inoltre, tutti i giocatori che si collegheranno durante il weekend del Gran Premio d'Austria riceveranno il casco da gara in edizione speciale di Max Verstappen per il Gran Premio di Miami."

"Ogni mese, ‘F1® World’ ospiterà una serie di sfide che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti. Per presentare gli aggiornamenti regolari dei contenuti e celebrare il Gran Premio d'Austria di questo fine settimana, i giocatori possono partecipare a una sfida Hot Lap al Red Bull Ring e ricevere subito l'iconica livrea dell'Oracle Red Bull Racing del Gran Premio di Miami da utilizzare nelle modalità F1 World’ e Carriera Scuderia. Si possono ottenere ulteriori oggetti di ‘F1 World’ con le ricompense bronzo, argento e oro, in base al tempo di un giro in pista."

Tutti in pista dunque, cercando di battere le Red Bull, almeno in digitale.

Versione originale della notizia