logo GamerClick.it

-

Serie simile a tante altre con un protagonista (nomato Tomoki) un pochino pervertito che vede la sua vita cambiare completamente quando cade dal cielo una ragazza alata, Icarus, un angeroid (od almeno così si presenta) che si lega a lui in una sorta di contratto stile Oh mia dea: Tomoki diventa così il "master" di Icarus e la serie segue i problemi che l'aliena ha nell'affrontare la vita sulla terra.

Oltre a Tomoki, gli altri personaggi di spicco sono Sohara, amica d'infanzia di Tomochan (come lo chiama lei) che sebbene disapprovi i suoi comportamenti sembra provare un sincero affetto per lui, Sugata, un senpai di Tomoki interessato a studiare i fenomeni che accompagnano le apparizioni degli Angeroid sulla terra e Mikako, una compagna di scuola maggiore di un anno rispetto agli altri (che richiama molto Naba Chizuru di Negima!).

Un humor demenziale ed una elevata dose di fanservice non rendono però il prodotto molto interessante, se non per passare una mezz'ora di divertimento sbracato.

Il disegno si mantiene su livelli medio-alti (con un elevato utilizzo del superdeformed impiegato liberamente).

Nonostante tutto, continuerò a seguire la serie, anche perché l'opening rivela la comparsa di altri Angeroid ed uno sviluppo della trama più magico e fantascientifico.