logo GamerClick.it

-

Beh, diciamo che questo anime non mi è piaciuto fin da subito. Quando ho visto che nell'"Anime Night" di MTV subentrava questo anime, non sono stata per niente contenta. Tuttavia, il primo episodio della serie, ha cominciato ad incuriosirmi e alla fine, ogni martedì sera, mi ritrovavo alle dieci di sera a guardarlo.
Il tema non è dei più lindi e puliti, poiché vediamo subito Mitchiko che evade dal carcere, ma si scopre che è per una buona causa. La tematica centrale, comunque, tratta della vita nelle favelas del Sud America e, a volte, le vicende che vivono le due protagoniste, sono molto esplicative su ciò che realmente accade in quelle zone.
L'animazione, a mio parere, non è delle più splendide, però si guarda abbastanza volentieri, e soprattutto le sigle d'inizio e fine mi sono piaciute molto. Veramente splendide.
Do sette a questo anime, poiché mi ha appassionato e, in sostanza, mi è piaciuto. Però secondo me ci sono delle cose che andrebbero rifatte, come la fine, perché è un pochino inconcludente.