logo GamerClick.it

-

Terza serie attesissima della saga di Nanoha, la qualità del disegno è decisamente migliorata, cosi come sono migliorati gli effetti speciali, soprattutto negli attacchi magici. Personalmente però ho trovato meno cuore rispetto alle precedenti due serie: i personaggi sono tutti cresciuti, fanno parte del commando della sesta divisione, ed era immaginabile che le strategie soprattutto di attacco ora siano abbastanza militari. D'altronde non si tratta più di un combattimento individuale con al massimo un paio di nemici, qui ci ritroviamo con circa 12 cyborg da combattimento ed il gioco di squadra sarà necessario.
Nanoha avrà comunque un ruolo importante nella storia anche se la serie non sarà incentrata solo su di lei, c'è di bello che faremo conoscenza di nuovi personaggi come Subaru e Teana, ai quali ci affezioneremo dopo già qualche puntata.

In definitiva un ottimo prodotto a mio parere, forse affrontato in maniera più freddina, ma ugualmente di grande impatto. Un nove meritato, perché la serie (che conta 26 episodi) non annoia per nulla, vedere per credere.