logo GamerClick.it

-

Dopo aver visto il primo film di Inuyasha non mi aspettavo molto da questo, ma ho dovuto ricredermi. Rispetto al primo questo è più avvincente, coinvolgente e ricco di colpi di scena.
La storia tra Inuyasha e Kagome va avanti ed entrambi si fanno via via più dolci e "fidanzatini", inoltre il legame del gruppo cresce sempre di più perseguendo l'obbiettivo di sconfiggere Naraku e, cosa alquanto incredibile, Kohaku è finalmente di aiuto alla vicenda e non d'intoppo o elemento pericoloso.
Il personaggio che più mi piaciuto è quello della principessa Kaguya, una potente dea immortale che intrappola l'animo umano di Inuyasha nel suo specchio. Proprio in merito a ciò avviene la scena più bella del film, quella in cui Kagome e Inuyasha si baciano. Il bacio, disegnato benissimo, non è come quelli che si vedono negli shoujo in generale, ma esprime tutta la dolcezza dei due protagonisti che si amano.
Consiglio a tutti di vederlo perché i disegni sono puliti e precisi, pieni dei sentimenti di coloro a cui appartengono e la storia merita di essere guardata.