logo GamerClick.it

-

"Oniichan no Koto Nanka Zenzen Suki Janain Dakara ne": devo ammettere che mi ha divertito durante la visione ed è anche molto attiva la trama.
I disegni stravaganti sono quelli che mi hanno interessato di più; all'inizio pensavo fossero disegnati con i piedi, ma poi ho capito il senso ironico della cosa, anche se la trama non è una delle più originali, cioè che la sorella si innamori del fratello e cerchi di fare una sorta di incesto con lui. Però i personaggi mi hanno davvero divertito, soprattutto l'amica d'infanzia di Shuske. Essi sono davvero tutti molto simpatici, sopratutto gli A.G.E Explorers con le loro idee stravaganti, anche se mi sarei aspettato una sorta di finale diverso. Il finale è stato carino, ma lascia un po' di vicende incompiute, per esempio: la sorella riesce a compiere il suo sogno? Le amiche cosa faranno?
Inoltre Shuske è anche innamorato di sua sorella, ma non glielo ha mai dimostrato in 12 episodi; io mi sarei aspettato almeno un bacio.
Secondo me quest'anime si merita la sufficienza al massimo poiché questi fattori essenziali che ho citato lasciano in sospeso il tutto; sarebbe una buona idea inserire un OAV con i chiarimenti di tutte queste domande. Per le canzoni i compositori sono stati molto bravi. Quindi, concludendo questa recensione, vi consiglio di guardare quest'anime.