logo GamerClick.it

-

Questo è il live action tratto dalla nota serie "Ouran Host Club". Premettendo che non amo i live action in generale, sono finita per vedermi lo stesso queste puntate perché Ouran fu uno dei primi anime che vidi e mi piacque così tanto che quando venni a sapere che esisteva un live action, presa dalla curiosità, lo vidi senza pensarci due volte. La trama e il susseguirsi degli eventi sono identici all'andamento dell'anime (e anche del manga), con qualche lieve variazione un po' qua e là.
Che posso dire, il live action non mi è piaciuto un granché. I personaggi hanno pettinature assurde da cui si capisce a chilometri di distanza che sono dei parucconi impanati nella colla. Fanno davvero un effetto stile scoiattolo incollato in testa. Inoltre mi è sembrato tutto fin troppo finto e vuoto, come dire blando. Insomma mi ha dato l'impressione che non si rendesse poi tanto bene il carattere dei personaggi. E inoltre come diavolo si fa a non capire che Haruhi è una ragazza; capisco negli anime e manga, dopotutto siamo in un anime o manga (appunto), ma qui, dài, è così fasullo che più fasullo non si può... Orrendi sono anche gli effetti in 3D che cercano di rendere divertenti certe gag, no!
Non voglio dire che questo live sia una totale schifezza ma, insomma, è una delle cose più stupide e orrendamente finte che abbia mai visto.