logo GamerClick.it

-

E' veramente brutto! Ma proprio brutto!
Ok, l'ho guardato sperando in uno shoujo scolastico "sciallissimo" ma mi sono, purtroppo, imbattuta in questa schifezza!
La trama è praticamente inesistente dalla prima alla settima puntata (non posso parlare delle puntate dalla 8 alla 12 perchè non sono riuscita a vederle per quanto ero schifata dell'anime) e la serie ha come unico filo conduttore le due gemelle sorellastre di Keita Suminoe (lo pseudo protagonista) che si esibiscono per conquistarlo in scene che io classificherei come minimo hentai perché diciamolo questo manga può piacere solo a chi è alla ricerca di qualcosa di "eroticamente e sessualmente abbastanza esplicito".
I disegni sono abbastanza mediocri con pochi picchi di miglioramento ma con periodi di quasi stilizzazione dei protagonisti e tutto è condito da un' atmosfera di irrealtà e assurdità dei dialoghi e delle situazioni veramente poco invidiabili per uno shoujo scolastico anche solo standard.
Tirando le somme gli do 3 e non 1 per solo motivo che non è neanche meritevole della denominazione di anime orrendo ma solo veramente mediocre e inutile!