logo GamerClick.it

-

Ho visto questo anime almeno tre volte e penso che non mi stancherò mai di rivederlo.
Partiamo dalla storia: quella che potrebbe essere considerata una trama banale e priva di un vero fondamento, si rivela essere in realtà, di grande originalità. I due protagonisti, Risa e Atsushi, infatti, sono ben lontani dai classici stereotipi di coppia. Atsushi è alto più o meno quanto un pacchetto di Vigorsol, mentre Risa è una vera e propria spilungona. I due soffrono parecchio questa loro condizione senza rendersi conto che saranno proprio loro due ad accettarsi così come sono.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che il finale non sia inconcludente. In quest'opera, infatti, si notano molti momenti di vita di coppia dei due e questo è un'elemento che apprezzo molto in un anime.
La colonna sonora è bella e composta da musica molto allegra.
Non me la sento di dare 10 per il fatto che il modo in cui sono disegnati i personaggi non è tra quelli che preferisco, soprattutto per quanto riguarda Risa.
In generale è una storia che consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di vedere una commedia leggera che faccia sbellicare dalle risate. Un consiglio: non guardatela di notte, rischiereste di svegliare tutti per quanto riderete.