logo GamerClick.it

-

Io amo i crossover, adoro vedere personaggi che adoro singolarmente in uno stesso universo e magari contro un nemico comune. Non è questo il caso, dato che Haru e Natsu sono due personaggi completamente identici e per nulla interessanti: la trama di questo crossover è banale e forzatissima, e naturalmente non spiega se gli universi di "Rave" e "Fairy Tail" siano collegati, oppure i nostri cari amici hanno attraversato un vortice 'cioconesquiccoso' per cambiare anime.
Perché dargli sette? Perché ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, con l'atmosfera spensierata e divertente di "Fairy Tail" e i personaggi completamente inutili di "Rave". Presenta le classiche animazioni coloratissime, combattimenti e incontri strategici per far notare a tutti la mancanza di fantasia di Hiro Mashima, evidenziata dalla presenza di ben Due Prue, di cui uno non appare, e non ha neanche un vero utilizzo.
Lo consiglio assolutamente, questo special diverte e intrattiene, e naturalmente lascia Lucy senza mutandine, come in ogni episodio di "Fairy Tail" che si rispetti. Nell'attesa dei nuovi episodi di "Fairy Tail", o se volete godervi uno special stupido e senza motivo di esistere, guardate questo special.