logo GamerClick.it

-

Splendido manga che, pur presentandosi come uno shojo con la classica storia d'amore tra liceali, strizza l'occhio anche al genere maschile, con la comicità delle battute, le vignette con facce da sbellicarsi dal ridere, nonchè per le vicende divertenti e coinvolgenti come pochi altri manga.
La storia, abbastanza innovativa per il suo genere, narra di una coppia di ragazzi e della loro storia d'amore che fatica a nascere a causa della differenza di altezza dei due: lei 180cm, lui 150cm.
Come spesso accade, i due protagonisti sono affiancati dai comprimari, non tutti particolarmente di spico ma piacevoli e divertenti, così come le varie vicissitudini che i due si trovano a dover affrontare.
Disegni semplici, in classico stile shojo anni 90, vengono intervallati da schizzi divertenti dove le facce si deformano in maniere divertentissime per enfatizzare le battute o le situazioni.
Per concludere, shojio consigliatissimo anche ai ragazzi, vista la forte componete comica che impregna le pagine di questo bel manga: se non da avere a tutti i costi, sicuramente da leggere.