logo GamerClick.it

-

Parto con il dire che lo stile di disegno non è tra quelli che prediligo, e per questo motivo il fumetto parte soggettivamente svantaggiato e di conseguenza gli concedo "solo" un voto pari a 8.

Oggettivamente questo fumetto è molto interessante: non solo per le tavole dettagliate, i volti espressivi e i forti contrasti di luci ed ombre che sottolineano la storia e i sentimenti del protagonista, ma anche per una storia che si dipana lungo le pagine e allo stesso tempo si complica lasciando il lettore affascinato e incuriosito, tanto da invogliarlo a voltare ancora pagina, sino a comprare il volume successivo.

Una storia non solo di paranormale, ma anche di analisi del carattere dei personaggi, che affrontano difficoltà personali e uno sviluppo interiore oltre a situazioni quotidiane quali l'innamorarsi o il rimettere in piedi la propria vita dopo svariate sbandate.

Un manga interessante da leggere e seguire con attenzione al quale la JPOP, come sempre, ha dato un involucro e una qualità superiore per i materiali e la rilegatura.