logo GamerClick.it

-

Sono un grandissimo fan di Slam Dunk. Devo dire che acquistando questo prodotto sono rimasto, anche se mi duole dirlo, un po deluso rispetto alle aspettative, mi aspettavo un epilogo più avvincente, anche se leggendolo si capisce che Inoue lascia tutto in sospeso anche stavolta, forse lasciando presagire l'inizio di una seconda serie (speriamo).
Il motivo della mia piccola delusione sta nel fatto che secondo me 25 euro sono troppi per questo prodotto, gigantesco e di formato a mio parere un po' scomodo, perciò lo consiglio si ai fans, ma non ai novizi... e qui mi mi chiedo perché l'edizione giapponese (quella con rappresentati sulla copertina i protagonisti della serie sul carro e con la scritta SWITCH) ha un formato molto più comodo (tipo libro), e presentando gli stessi contenuti, costa l'equivalente di 15€, mentre questo volume ben 25€ e presenta anche qualche pagina completamente bianca...
Comunque se siete fan di Slam Dunk prendetelo, è sempre un qualcosa di bello da leggere e possedere. A questo punto spero che la D-Visual cominci a rilasciare al più presto l'edizione deluxe della serie di cui detiene i diritti (da quando è stata interrotta dalla Panini).