logo GamerClick.it

-

Uno shoujo decisamente carino, divertente e a tratti appassionante. La storia è abbastanza "classica" anche se alcuni colpi di scena la rendono coinvolgente. Molto belli i disegni!
Anche i risvolti psicologici de protagonisti, sopratutto Takeru che è il più "difficile" ad aprirsi (infatti fa impazzire la povera Kayano che non capisce cosa prova in realtà), rendono il manga piacevole e coinvolgente.
La storia parla di due ragazzi (Kayano e Takeru appunto)
che frequentano la stessa scuola. Takeru viene definito "il diavolo" per i suoi modi bruschi e il suo carattere apparentemente intrattabile. Solo chi lo conosce bene, come i suoi amici, sa in realtà come dietro questa sua durezza si nasconda un ragazzo buono con una situazione familiare complicata, che gli provoca disagi anche nelle altre relazioni. Kayano quasi da subito coglie quest'essenza di Takeru e per questo se ne innamora. Tra complicazioni familiari (i due diventeranno fratellastri), amici che si mettono in mezzo, rivali vecchi e nuovi, si snoda questa storia d'amore. Un manga simpatico e carino che può risultare avvincente e piacevole a chi non ha troppe pretese. Consigliato!