logo GamerClick.it

-

Mah! La trama, come avrete letto poco più su, non offre particolari colpi di scena né tanto meno una vicenda particolarmente intricata, anzi, direi che il tutto è fin troppo banale!
Un ragazzo incapace di esprimere i propri sentimenti, che siano rabbia, sorpresa, amore... in poche parole davvero nulla! È sempre lì con la solita espressione e i suoi dialoghi sono pressapoco inesistenti. Al contrario, il partner è il solito "figo di turno" amato da tutta la scuola, sportivo, bello, intraprendente... sì, direi la classica coppia.
Entrambi si scrutano e ammirano da lontano già nelle prime pagine dell'opera, ovvero, a parte qualche minima difficoltà iniziale ad avvicinarsi, non si assisterà quasi per nulla ad un vero evolversi del loro rapporto (si può ovviamente pensare che sia dovuto al fatto che solo 2 volumi per ora sono editi in Italia).

Nota positiva sono invece i disegni, tratto pulito e chiaro e i disegni davvero ben fatti, ma a parte questo non riesco a vedere in quest'opera null'altro di interessante.

Giustifico il mio 5 considerando la scarsità di titoli del genere e la non del tutto negatività dell'opera, per cui potrei consigliarlo a chi cerca qualche storia (ho notato che anche saltando il primo volume la storia scorre tranquillamente e alla fine si autoconclude come episodio all'interno della trama) esclusivamente tenera e da leggere senza impegno.