logo GamerClick.it

-

Sono rimasta davvero molto delusa da questo manga. Dopo aver visto l'anime precedente speravo in qualcosa di più bello e significativo, purtroppo però non è così.
La storia è completamente incentrata su una nuova arrivata, Berry. Quest'ultima sembra essere dotata di poteri sovrannaturali che noi non siamo in grado di comprendere, e e viene immediatamente accettata dalle altre Mew Mew come nuova leader, visto che Strawberry, la vera leader del gruppo, è in Inghilterra con il fidanzato Mark.
Queste devono combattere contro dei nemici praticamente inesistenti, che sembra vogliano mettere semplicemente in difficoltà il rapporto tra Berry e il suo migliore amico, in poche parole non hanno un ruolo ben preciso.
<b>[Attenzione, spoiler!]</b>
Successivamente torna Strawberry che unisce i suoi poteri insieme a quelli di Berry e riescono a sconfiggere il nemico.
<b>[Fine spoiler.]</b>

Questa storia non ha un filo logico. È completamente incentrata sulla nuova arrivata, che mi è sembrata solo una bambina sempliciotta. Le altre Mew Mew non sono praticamente presenti tranne che in alcune parti. Sembra che si siano tutti completamente dimenticati di loro e di quello che avevano fatto per il mondo nella serie precedente, e si concentrano tutti su Berry come se fosse una dea scesa in terra.
L'unico aspetto che mi ha fatto alzare il voto sono i disegni. Sono abbastanza buoni tranne nelle scene d'azione, dove non c'è un filo logico.