logo GamerClick.it

-

Yuria tipe 100 lo trovo più che un hentai uno shojo con qualcosa simile all'ecchi più spinto. Ovviamente me l'hanno consigliato e l'ho letto, visto che è il primo di questo genere vuol dire che se ho capito male mi scuserò.

La storia parla di una dolls che scappa dal proprio inventore e trova rifugio a casa di Shunsuke, che però ha già una lei. Visto che lo scopo per cui Yuria è stata inventata è fare sesso cerca in tutti i modi di farlo con il proprio coinquilino, che puntualmente la rifiuta. Oltre lei poi il dottore creerà altre dolls che seguiranno l'esempio della sorella type 100 e ci proveranno con Shunsuke, ma poi cambieranno partner; arriveranno poi anche delle dolls americane e... beh, è inutile dirvi come continua, l'avete capito.

Trovo che queste scene siano molto divertenti, poiché anche se riguardanti quegli argomenti è più una cosa di doppi sensi e gag divertentissime, ma il tutto dopo un po' diventa monotono e quindi ho lasciato perde la lettura, che penso non continuerò.
P.S. non so se quelli che ho letto siano realmente 6 volumi perchè andavo a scan.

Il mio voto finale è 7, perché non posso dare nessuna colpa al disegno, che trovo molto carino e ben curato, ma la trama e la monotonia me l'hanno fatto non piacere. Quindi, non essendo amante di questo manga non dovrei consigliarlo, ma essendo nuova del genere diciamo che consiglio di leggerlo a chiunque apprezzi titoli di questo tipo.