logo GamerClick.it

8.0/10
-

Leggendo la trama di questo manga mi ha incuriosita come accade spesso, poi ho letto anche le recensioni quindi mi sono convinta ad acquistarlo. Premetto che il genere horror non è il mio preferito, ma in alcuni casi faccio delle eccezioni. "Hakaiju" è inquietante, con scene molto crude di forte impatto, altro che, mi ha impressionata e non poco.
La storia mi ha coinvolta e appassionata, tanto che mi sembrava di essere al fianco del protagonista Kira Takashiri e lottare per sopravvivere.
I disegni sono stupendi molto dettagliati,il secondo volume termina in un modo che mi ha lasciata un po' perplessa,ma che fine hanno fatto le persone che erano in quella sala?
Il ritmo si fa subito incalzante,le scene d'azione sono mozzafiato, l'inquietudine e il terrore sono palpabili, da far rabbrividire, di certo non si ha il tempo per annoiarsi,ogni secondo può essere fatale, bisogna essere vigili e attenti, non bisogna far rumore altrimenti sei morto,se questo non è inquietante. Complimenti a Shingo Honda, che ha saputo farmi apprezzare questo manga.
Sono impaziente di leggere il terzo volume, e sì, per dirla breve questo manga mi piace e lo consiglio a chi apprezza questo genere.