logo GamerClick.it

8.0/10
-

Da fan di "Lupus In Tabula" sono stato molto felice nello scoprire dell'esistenza di un manga basato sul gioco, e dopo averlo letto sono pienamente soddisfatto.

Pro:
- atmosfera tenebra e suggestiva;
- tanti colpi di scena;
- splatter nella giusta quantità;
- personaggi interessanti.

Contro:
- disegni davvero poco precisi, spesso non si capisce quello che succede.

<b>ATTENZIONE: il seguente paragrafo contiene SPOILER</b>
Trama voto 8:
Ricca di colpi di scena e imprevedibile, procede senza filler, spedita, non facendo mai perdere l'interesse del lettore.
Ho visto che il finale a molti non è piaciuto, a me invece ha soddisfatto appieno, se davvero il lupo fosse stato il dottore come pensavo sarei rimasto un po' deluso.

Personaggi voto 8:
Mi sono piaciuti praticamente tutti, nessuno, si mostra per quello che davvero è, tutti fingono e sta a te capire cosa nascondono sotto la maschera.
Yu è stato un po deludente, il classico protagonista shonen, Mitsuki decisamente meglio ma anche qui si poteva fare un lavoro decisamente migliore, i miei preferiti sono stati Hajime, riuscito a sorprendermi più di una volta, Rei, anche lei imprevedibile, e Haruka, dotata di una grandissima forza di volontà.

Disegno 6,5:
Carini ma c'è decisamente di meglio, e molto poco precisi come detto sopra.

Lo consiglio a tutti gli amanti del thriller psicologico, alla "Saw" per intendersi, a quelli che amano storie corti ma ben gestite con una buona dose di suspense, ma senza esagerare, è pur sempre uno shonen.