logo GamerClick.it

10.0/10
-

Il manga racconta la storia di Fuji, ragazzo vittima di una rara malattia chiamata "bio bug". Nelle mani delle persone affette da questa malattia compaiono dei buchi, con i quali essi possono fondersi con al massimo due cose. In proporzione alla coscienza e alla grandezza della cosa che assorbono, saranno dominati o meno da essa.
Il mondo di "Biorg Trinity" gira quindi attorno alla comparsa sulla Terra di questa "malattia", che dà vita nel manga ad una varietà di abilità e dei combattimenti vastissima.

I disegni sono veramente strabilianti, ma Oh Great aveva già dimostrato la sua eccellente dote in altri manga come "Inferno e Paradiso" e "Air Gear".
Per quanto riguarda la storia è piena di misteri intricati, svelati molto lentamente (forse uno dei punti di forza della trama), e secondo me coglie in pieno l'attenzione del lettore.

Secondo il mio parere è un manga che va assolutamente preso. Se la storia non vi prenderà tanto fidatevi, i disegni compensano eccome, è una vera e propria esperienza grafica di massimo livello (e comunque a me la trama mi ha preso assai, sebbene ci siano ancora molti quesiti da risolvere). Per questi motivi credo che si meriti la massima votazione, ripeto, dato che siamo solo a sei volumi, nella speranza che non deluda in futuro.