logo GamerClick.it

-

Dopo aver letto "Secretarial section drop", ho completato la saga con il suo spin off, riconoscibile dalla desinenza "mix", in cui ci viene raccontato il passato delle protagoniste.

Detto questo, il manga può tranquillamente essere letto anche senza conoscere la trama principale. Alcuni passaggi non saranno del tutto chiari, ma il suo intento potrebbe comunque raggiungerlo.
A restare deluso da questo manga, invece, potrebbe essere chi come me conosce il resto della storia. Confrontandola con i racconti presenti in questo "Secretarial section drop mix" si intuisce immediatamente la mera azione commerciale, presente dietro questo titolo. Qualche idea è senza dubbio ben sviluppata, ma la maggior parte delle storie sono abbastanza banali e a completo servizio delle scene più hot.

I disegni sono, come nei volumi precedenti, molto curati quando si parla di donne e abbastanza scarni per la controparte maschile. Le scene più spinte sono anche qui censurate, ma al contrario della storia principale, risultano meno riuscite.

Edizione splendida della Magic Press, che resta in linea con i primi tre volumi della serie. Sovraccoperte, pagine a colori ed ottima carta, così come il rapporto qualità-prezzo.