logo GamerClick.it

-

Ho scoperto questa piccola perla per caso ed è stato un piacere divorarla in 3 giorni! Il manga parla di una tenera storia d'amore tra due studenti delle medie, ma a causa dello stile dei disegni i personaggi sembrano più grandi e mentre lo leggevo mi scordavo avessero solo 14anni. Sia gli sfondi che i personaggi sono disegnati e caratterizzati molto bene e non annoiano mai.
Solitamente prediligo storie più mature e serie, ma questo manga mi ha piacevolmente sorpresa grazie alla trama che si articola come slice of life molto credibile e mi ha intrattenuto grazie alle scene molto dolci e divertenti che mi hanno strappato diversi sorrisi. Le scene ecchi non sono eccessive e le ho aprezzate in quanto hanno un lato romantico e divertente, mentre il più delle volte risultano volgari. Invece in questo manga l'autore (o autrice non lo so) è riuscito a equilibrare il tutto molto bene.
A chi interessano i baci, qua non ci sono, ma vi consiglio comunque di leggervelo perchè compensa con tante altre scenette sentimentali e lo apprezzerete comunque. Che altro dire... vorrei un fidanzato come Kanba-kun!