logo GamerClick.it

9.5/10
-

Sto seguendo questo manga passo passo che la pubblicazione va avanti, che ahimè è troppo lenta?
Che dire questo manga di genere shoujo è qualcosa di diverso e innovativo.
Inizialmente ero stata attirata dalla copertina non rendendomi conto che il ragazzo era in sedia a rotelle, ma una volta cominciato a leggere mi sono resa conto che era proprio quello il colpo di genio.
Nonostante i disegni siano antichi e quasi totalmente assenti dal punto di vista paesaggistico, la storia è qualcosa di eccezionale.
La storia d’amore travagliata di un ragazzo disabile, paralizzato dalle gambe in giù a seguito di un incidente stradale, con una ragazza che era anche compagna di scuola già di lui innamorata all’epoca.
Tocca il cuore perché tratta di un argomento scomodo e quasi mai toccato, mettendo in luce quanto a volte l’amore non sia abbastanza.
Due persone che si amano disperatamente non per forza sono fatte per stare insieme, e a volte stare accanto alla persona amata è molto più doloroso che separarsene, rendendo appunto la separazione l’unica scelta possibile.
Sperando in uno sviluppo più lieto per i protagonisti consiglio a chiunque abbia voglia di fare un salto nel senso profondo dell'amore di leggere questo manga.