logo GamerClick.it

8.0/10
-

Lessi tempo fa le scan dei primi volumi su internet e mi ha subito colpito positivamente. Viene spesso catalogato erroneamente come hentai quando invece a stento si vedrà un po di seno e il livello di fan service è di molto inferiori a titoli ben più blasonati.
La storia e le situazioni sono quelle classiche della commedia adolescenziale giapponese, la particolarità dell'opera e che la differenzia da tutte le altre del medesimo genere, è la passione del protagonista (e successivamente di Nana) verso il mondo del sadomaso. Un'opera ecchi, destinata ad un pubblico maturo, ma ben lontana dall'essere hentai o pornografica. Una commedia che invita a vivere le proprie passioni, a soddisfare i propri desideri, senza curarsi del pensiero e del giudizio degli altri. I disegni e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi sono di qualità elevata.
Ottima scelta della Panini nel portare anche in Italia quest'opera che conta in totale 18 volumi, uno spin off di 5 volumi, due film live action e una serie OAV.